I nostri sistemi antintrusione si avvalgono delle più moderne tecnologie vigilando costantemente le aree sorvegliate e avvalendosi di centrali antifurto, sirene e touch screen coadiuvate dalle più sofisticate tecnologie di rilevazione.
Questo innovativo sitema prevede una rete di sensori (volumetrici, barriere radar, etc…) completamente senza fili, a doppia frequenza, in grado di integrarsi in qualsiasi struttura senza necessità di interventi particolarmente invasivi, quali lavori in muratura e cablaggi elettrici.
La centrale di allarme è integrabile anche in sistemi domotici essendo provvista, oltre che di sistema wireless, anche di un sistema di collegamento su bus 485, con possibilità di aggiunta di tastiere, inseritori di transponder, sirene autoalimentate, combinatori telefonici, etc…
La centrale è configurabile in ogni minimo dettaglio per adattarsi al meglio alle esigenze dei nostri clienti mediante l’adozione di gestione multizona e creazione di scenari personalizzati.
En Joy propone anche sistemi di videosorveglianza autonomi con possibilità di integrazione nei sistemi di antintrusione.
I nostri sistemi sono basati su DVR e telecamere IP ad alta definizione H264 in grado di analizzare autonomamente (DVR e telecamere in modo distinto) le immagini ed agire di conseguenza, attivando eventuali sirene, avvisi via e-mail con immagini e video, comunicando direttamente con la centrale antintrusione che agirà in modo autonomo.
Tutte le nostre telecamere IP sono dotate di un doppio sistema di sicurezza con archiviazione separata.
Partiamo da kit base composti da DVR con HD da 1Tb e 4 telecamere IP fino ad arrivare a sistemi server con software in grado di gestire fino a 64 telecamere in ingresso.