purificatore ok

Tecnologia:
I purificatori Daikin migliorano la qualità dell’aria grazie ad un esclusivo sistema filtrante che utilizza un prefiltro in polipropilene, uno ionizzatore al plasma, il nuovissimo sistema Flash Streamer, un filtro elettrostatico, un filtro fotocatalitico all’apatite di titanio e un catalizzatore deodorizzante. Questo sistema rimuove ogni tipo di elemento inquinante. Il suo utilizzo è quindi indicato in ogni ambiente, in particolare in presenza di bambini, soggetti asmatici e allergici.

Caratteristiche:
Questo nuovo purificatore d’aria è la soluzione al problema dell’inquinamento dell’aria domestica. Infatti, grazie alle sue innovative caratteristiche tecniche, è in grado di neutralizzare batteri, virus e odori sgradevoli, rimuovendo anche ogni altro elemento inquinante come polveri, acari, peli di animali, pollini e fumo di sigarette, creando così un ambiente sano e pulito.
Grazie alla sua silenziosità, può essere utilizzato anche in camere da letto; il design compatto consente di trasportarlo facilmente da una stanza all’altra.
Inoltre il funzionamento risulta molto semplice e la presenza del ventilatore inverter consente una netta riduzione dei consumi.