Dal 1° luglio 2007, con la completa liberalizzazione del mercato dell’energia le società e le famiglie possono scegliere le nuove offerte per la fornitura di energia elettrica e gas, proposte dalle diverse società di vendita. L’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) ha emanato apposite delibere per assicurare adeguate garanzie a tutti i clienti che sono passati al mercato libero.
I clienti potranno recarsi presso il nostro Punto Enel per ogni operazione commerciale relativa ai contratti di fornitura elettrica e gas: in particolare, con l’assistenza di personale qualificato Enel, sarà possibile attivare e modificare il contratto, comunicare la lettura del contatore, dimostrare il pagamento della bolletta, verificare la situazione dei propri consumi e pagamento, provvedere alla domiciliazione bancaria o su carta di credito.
En Joy Energia è Punto Enel Indiretto.
Il nostro obiettivo è di essere punto di riferimento al cliente Enel per vari servizi:
- contratti business e domestici per luce e gas;
- richiesta posa e attivazione nuovi contatori;
- volture luce e gas;
- subentri luce e gas;
- comunicazione lettura contatore;
- aumento / riduzione potenza.
Dal 1 luglio 2020, contratti di fornitura stipulati con il Servizio di Maggior Tutela, con prezzo aggiornato dall’Autorità (ARERA), non saranno più disponibili. Può già oggi recarsi al Punto Enel più vicino e cambiare fornitore in maniera semplice e gratuita con la garanzia della continuità del servizio.